lunedì 5 luglio 2010

Londra




Una settimana a Londra per lavoro: un sogno che si avvera... mi sento cosi' "giusta" mentre cammino per la City alla ricerca dell'ennesimo sandwich bar per la pausa pranzo! o mentre mi faccio una pinta di sidro con i colleghi sulla via dell'hotel!
Questa volta le misteriose vie dell'audit ci hanno portato a Newmarket - posto noto prevalentemente ai cavalli. Siamo andati in treno, partendo da King's Cross... quindi non abbiamo potuto mancare il binario 9 e 3/4 di harrypotteriana memoria.
Sono riuscita a vedere Judith e Albert, in ottima forma, ho passato il fine settimana con Monica (con passeggiata lungo il Tamigi a Richmond), ho comprato i soliti sedicimila DVD (fra cui Father Goose, A Single Man, Holiday Inn, Nine...), ho mangiato salsicce e bevuto sidro, insomma, un trionfo...
A proposito di Holiday Inn - il musical con Bing Crosby e Fred Astaire e' un capolavoro, ma l'hotel (Holiday Inn King's Cross/Bloomsbury) e' da evitare come la peste. Hanno ancora stanze per fumatori, puzzolenti e irredimibili! e quello che e'peggio, te le danno anche se specificamente le vuoi evitare! Holiday Inn, hai chiuso con me!

Nessun commento: