sabato 9 maggio 2009

Takasaki







Sono partita da Schipol con un aereo battezzato Ferrara city... durante il volo sono riuscita fare quel tanto di stretching che mi ha evitato il mal di schiena. Mi ci e' voluto qualche anno per capirlo, ma ora non mi faccio piu' tentare dal finestrino e mi impongo quattro passi fra un film e l'altro.
A Narita so gia' cosa fare: con l'Azalea bus arrivo a Takasaki, dove vive Tani con la sua famiglia e il suo entourage di amici. E' sempre bellissimo ritrovare tutti, abbiamo tanti ricordi piacevoli che ci uniscono!
A parte l'allenamento in casa Nakasone, devo registrare le visite allo Shorin-zan (ho due Daruma nuovi pronti per l'uso...) e alla Kannonyama, nonche' la mia prima lezione di italiano (come insegnante) - ho promesso un post a Mina!

Nessun commento: