Dopo il birdie di due settimane fa, Annemieke ed io avevamo deciso di lavorare un po' sulla tecnica del mio swing e oggi abbiamo fatto esattamente ciò - come nel kendo, mi piace molto lavorare di fino sulla tecnica, specialmente quando Annemieke può fisicamente mostrarmi quello faccio, grazie al suo iPad.
E così oggi ho potuto modificare il piano del mio swing - sono cose che danno una certa soddisfazione! - e poi darci sotto con il mio legno 3, che ho scoperto essere proprio una potenza. Anzi, Annemieke mi ha detto di darci dentro, in termini di velocità, e effettivamente fa impressione vedere quanto lontano può arrivare la pallina! E non vorrei sembrare presuntuosa, ma mi trovo proprio bene con questo bastone che dovrebbe essere più difficile dei ferri... Meglio così: ora finalmente capisco da dove derivi l'appetito, che credevo tutto maschile, di colpire come dei fabbri ferrai con il driver. Sì, lo ammetto, dà un non tanto sottile piacere.
Ho comunicato ad Annemieke che voglio intraprendere il programma per arrivare a handicap 36 (e oltre), magari insieme a Siobhan. E via così, prendendo sempre più quota... The sky...
Prima della cura |
Prima della cura, schematizzato |
Dopo la cura |
Nessun commento:
Posta un commento