sabato 21 luglio 2012

Già ad Oban, in vista della distilleria

Oggi il tempo è stato meraviglioso. Quindi, come speravo, ho potuto rivedere Kiloran Bay in tuta la sua gloria. Non solo, ho proseguito fino alla buffa balena di pietre che si sta componendo a Balnahard, in un crescendo di paesaggi sempre diversi.
Sono poi tornata a Colonsay House, per un sandwich e DUE fette di torta, e poi via, a piedi verso Scalasaig. Memorabile.
La temperatura non è mai salita troppo, grazie al vento, ma il sole ha trasformato i paesaggi che solo due giorni prima avevo visto sotto un cielo bianco o sotto la pioggia.







Colonsay House

Alle cinque ero a recuperare i miei bagagli all'hotel, tanto per bere una mezza pinta di birra locale, vedere un po' di Open e rinfrescarmi un po'.

Alle sei, una jacket potato con coleslaw a The Pantry, alle sette e mezza il traghetto è arrivato e mi ha portato fino ad Oban.


A bordo ho ritrovato John e Theresa (la mia San Cristoforo) e Jack e Jo.

John and Theresa, from London

Jack and Jo, from Inverness

Dopo una arrampicata del sesto grado mi sono piazzata all'Invercloy Guest House. Vista strepitosa sul porto e sulla distilleria, cameretta piccola, ma che importa, sarò qui solo due notti. E intanto uso il wifi riguardandomi Casino Royale.

Invercloy Guest House



Ho concepito una idea bizzarra, ma poi neanche tanto. So esattamente cosa, come, quando e con chi desidero farla. Si tratterà di venderla al diretto interessato. Chissà se sarà difficile.

Nessun commento: