Le mie amiche Monica e Anna, che sicuramente sono molto più in sintonia con il Tutto di quanto non lo sia io, avrebbero detto che oggi l'Universo mi ha dato un segnale preciso.
Su una scala meno cosmica, l'Olanda mi ha detto: rimani qui!
Riportando il tutto al mio modesto livello, oggi, forse a causa di una sonnolenza post-prandiale non adeguatamente compensata da un caffè decente, ho avuto una distrazione che poteva avere un mare di conseguenze, ma che fortunatamente è stata riparata da una mano ignota e provvida e gentile (e onesta). Sono andata subito a comprare delle capsule di Omega 3.
Il corso da pompiera è stato interessante. Prima di tutto non avevo mai manovrato un estintore a CO2 (guarda caso, sono gli stessi che abbiamo in ufficio) e adesso posso dire di conoscerne tutti i più riposti segreti. Impara l'arte e mettila da parte. Ora ho un tesserino che attesta che, ebbene sì, sono ufficialmente una BHV. Ad agosto seguirò la giornata sul defribillatore automatico e poi avrò concluso la mia formazione da buona samaritana aziendale.
Mentre stavamo trattando le difficoltà dell'evacuazione di un locale pieno di fumo, il mio cellullare si è messo a vibrare. La fatidica chiamata della Pro, finalmente! Ho fissato dunque la mia prima lezione di golf. Sarà un grande amore? o una imbarazzante storia da una notte? Come al solito, ci metterò tutto l'impegno possibile, come se si dovesse trattare della ultima, definitiva passione della mia vita. Poi molto dipenderà dalla controparte: se il golf si innamorerà di me, proprio di me, allora la cosa potrebbe anche durare...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento