martedì 20 marzo 2018

Qualche obiettivo spicciolo

Oggi Papà avrebbe compiuto 101 anni. Mi manca da tanti anni ormai, oggi come 25 anni fa.



Proprio oggi ho avuto una notizia buona, importante. Mi piace pensare che me l'abbia mandata lui.

Senza entrare nei dettagli, ho scoperto che posso andare avanti con la mia vita.
Per festeggiare questa mirabolante conferma, ho fissato quattro importanti obiettivi:

1) perdere un certo numero di kg

2) cominciare a scrivere il mio libro

3) preparare i miei viaggi prossimi venturi (perlomeno quelli del 2018)

4) lavorare al progetto di ampliamento della mia cucina.

Non si possono proprio definire dei grandi propositi di vita, ma è più semplice iniziare dal piccolo.
Da domani si comincia a lavorare su tutti e quattro, come mi sono promessa. 

Nessun commento: