sabato 18 luglio 2009

Fine dell'apnea

Ebbene, dopo due mesi di apnea, torno sul mio blog.
Davanti a me ho un paio di settimane di vacanze, un viaggio in Brasile, due settimane intensive di olandese e infine svariati appuntamenti con consulenti di outplacement, uffici di collocamento e cacciatori di teste.
Mi aspetto, ovviamente, parecchi cambiamenti nei prossimi sei mesi - e non ho la pià pallida idea della direzione che la mia vita prenderà. Di per sé la cosa non mi turba, anzi, io credo ci sia sempre spazio per il miglioramento.
Continuo a baloccarmi con l'idea di passare tre mesi in Giappone (idealmente la prossima primavera): se con l'anno nuovo non avrò ancora trovato lavoro, potrebbe essere una possibilità concreta.
Comunque, anche se l'esperienza con Oracle è stata a dir poco deludente, l'Olanda rimane il luogo dove desidero vivere - ovviamente, compatibilmente con il prossimo lavoro!
Quindi, chi volesse venire a trovarmi, farà bene a farlo entro la fine dell'anno, per essere sicuro di trovarmi ancora qui. Il divano "elefante bianco" è tornato nella terra dei padri, finalmente. Se mai ne comprerò un altro, ho giurato di farlo all'IKEA - ma prima di allora, chi viene a trovarmi dovrà un po' adattarsi... una soluzione si trova sempre per gli amici!
La vite è carica di grappoli, ho pure le fragoline di bosco (pochissime, ma buone) - peccato che il tempo sia sempre un po' all'olandese... ma le giornate sono ancora lunghissime e alle 22 c'è ancora tanta luce.

1 commento:

LadyJack ha detto...

Bentornata.
Come dice una canzone spagnola stappacuore che mi piace tanto (occasionalmente mi abbandono al sentimento... ): "Vuela alto y no te rindas".